Wow è una birra lager davvero straordinaria, una vera delizia per gli amanti delle birre a bassa fermentazione. Appartenente alla prestigiosa famiglia delle birre Lager tedesche, questa birra è stata magnificamente reinterpretata dal mastro birraio Lorenzo Turco.
Wow si presenta di colore rosso rubino intenso accompagnata da un generoso cappello di schiuma bianca e cremosa. Il suo profilo gustativo è una sinfonia di sapori complessi e ben bilanciati. I malti utilizzati conferiscono un sapore rotondo e avvolgente, con deliziose note di malto e caramello che si fondono armoniosamente sulla lingua. Si possono anche percepire sentori di frutta matura, che aggiungono una piacevole dolcezza al retrogrusto.
L’eccezionalità della Wow è riconosciuta fin dal 2016, quando ha conquistato il prestigioso Premio Cerevisia, un riconoscimento riservato alle birre di altissima qualità e alle eccellenze birraie italiane.
Bock
Rosso rubino brillante
Fresco e fruttato
Di medio corpo e ottima armonia, gusto equilibrato leggermente abboccato con retrogusto persistente di frutta rossa fresca
Alternativa alle birre chiare per chi ama un sapore più intenso e complesso
Affettati, formaggi