https://www.soralama.it/wp-content/uploads/2019/01/slurp_soralama-11.jpg
ALC 4,8 vol | 12,0° PLA | 35 IBU

SLURP

La birra quotidiana

Slurp è una birra a bassa fermentazione in stile Pils dal colore dorato e dalla schiuma fine, abbondante e persistente. Al naso è ricca e intensa, con note floreali e un profumo di agrumi che deriva dall’utilizzo di luppolo Cascade in dry hopping. In bocca è equilibrata e la frizzantezza pulisce bene il palato.

Slurp è la nostra birra più premiata. Unionbirrai l’ha nominata Birra dell’anno nel 2012 e nel 2013, nel 2016 ha conquistato la Silver Medal al Brussels Beer Challenghe. Anche sull’ultima edizione della Guida alle birre italiane di Slow Food è segnalata tra le Birre quotidiane, per la facilità e la piacevolezza. Una birra leggera e beverina, con una bassa gradazione alcolica.

premi_slurp_2_soralama
https://www.soralama.it/wp-content/uploads/2018/10/icone_fusto_soralama-2.jpg
TIPOLOGIA

Pils

COLORE

Giallo paglierino carico con riflessi verdognoli

AROMA

Profumi floreali variegati di luppolo fresco dove spiccano le note agrumate tipiche delle varietà americane

GUSTO

Leggero corpo, ottima armonia, gusto equilibrato e secco dove predomina il luppolo con un piacevole retrogusto amaro accompagnato da sensazioni di malto fresco; elevata persistenza e grande bevibilità

PROPRIETA'

La pregiata acqua di Vaie caratterizzata da elevata dolcezza (3°F) e bassa percentuale di minerali utilizzata pura senza trattamenti dona al prodotto una dissetante freschezza e una straordinaria fluidità. La nostra birra più premiata.

ABBINAMENTI

Carni rosse bovine e suine