NEW_home_2

Chi siamo

Il birrificio artigianale SORALAMA’ è situato a Vaie, in Val di Susa, provincia di Torino, sotto l’austero sguardo della Sacra di San Michele.
La birra SORALAMA’ si contraddistingue per la purezza dell’acqua di montagna, per l’utilizzo di materie prime naturali di prima qualità tipiche del territorio circostante (spezie, castagne, mele, cereali…).
Viene prodotta unicamente birra cruda, viva, non pastorizzata, caratterizzata per una grande fragranza, bevibilità e digeribilità.

Siamo specializzati nella fornitura di birre artigianali alla spina e nella produzione di birre per nostri grandi Clienti a marchio proprio. La nostra capacità produttiva e controllo qualitativo dei processi ci permettono di garantire la disponibilità e uniformità della birra nel tempo. Forniamo in esclusiva birra alla spina a diversi locali con birre SORALAMA’ e birre a marchio proprio (p.e. M**bun www.mbun.it)

SORALAMA’ si avvale del supporto di SIMATEC, azienda sorella produttrice di microbirrifici artigianali e brewpub, tini di fermentazione e maturazione, tank a vista e impianti di spillatura.
350.000 l di birra nel 2012 Tutti i nostri Clienti hanno trovato nel proporre la nostra birra artigianale un elemento di distinzione positiva e di qualità.

SORALAMA’, nel panorama italiano, è uno dei migliori partner possibili per garantire la disponibilità delle birre, l’assorbimento di aumenti improvvisi di vendita, la personalizzazione del prodotto a marchio del Cliente e la qualità uniforme nel tempo.

AWARDS